VIAREGGIO. Il club “Angelo Francesconi” invita gli sportivi viareggini a stare vicini al Viareggio calcio, in un momento in cui il presidente, Stefano Dinelli, ha lanciato diversi appelli affinchè qualcuno lo possa affiancare nella conduizione della società.

“Ci auguriamo che ci siano imprenditori che possano recepire il messaggio lanciato da Dinelli – dicono – per permettere che il calcio prosegua nella nostra città. Basterebbe un piccolo sforzo da parte delle persone che possono essere in grado di dare un aiuto e garantire che la società possa proseguire senza problemi il suo cammino.

Domani alle 14,30 allo stadio dei Pini arriva il Prato, seguito da 150 tifosi, e sarà un’occasione per andare allo stadio ad incitare le zebre reduci dal buon pareggio ottenuto a Salerno alla vigilia di un’altra trasferta la prossima settimana sul campo di un’altra big del campionato che è il Lecce. Chiediamo ancora una volta quindi di essere vicini alla squadra e al sindaco Leonardo Betti e all’amministrazione comunale di fare di tutto il possibile affinché il calcio possa proseguire a Viareggio su questi livelli”.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

Spv-Correggio, sfida tra cenerentole: i ragazzi di coach Facchini cercano il primo successo

Viareggio, i convocati per il derby col Prato